Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
E' possibile consultare le FAQ seguendo il link indicato di seguito.
Il link porta ad una pagina esterna al sito istituzionale.
Servizio online
Autenticazione
Per consultare le FAQ non è prevista alcuna procedura di autenticazione.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA XX SETTEMBRE 45 RIVANAZZANO TERME
-
CAP
27055
-
Orari
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Nuovo registro Axios
Inizio utilizzo nuovo registro elettronico
01
SetContatti
- Telefono: 038392381
- Email: pvic81100g@istruzione.it